Prima di tutto

PRIMA DI TUTTO corretta igiene oralePrima di tutto....

Sapevate che una corretta igiene orale tutela la salute di tutto l'organismo?

Studi internazionali hanno evidenziato una possibile correlazione tra malattie di denti e gengive e altre patologie sistemiche quali, ad esempio, malattie cardiovascolari, diabete, malattie respiratorie e complicanze legate alla gravidanza.

Denti sani e una corretta igiene orale sono quindi importanti non solo per prevenire le malattie del cavo orale, ma contribuiscono anche alla salute generale dell’intero organismo.

In queste pagine ho voluto documentare, oltre all’attività del mio Staff, consigli e vantaggi per conservare e migliorare la salute dei vostri denti. Siamo seri professionisti e in tutta onestà evidenziamo le soluzioni migliori per ripristinare danni o malformazioni. I denti non sono solo strumenti per mordere, mangiare e parlare. Avere denti sani e belli significa proiettare un’immagine di salute, di benessere, di forza e di seduzione. L’eccellenza delle prestazioni mediche presso il mio studio hanno l’obiettivo primario di orientare il paziente alla salute e al benessere integrale, garantendogli il raggiungimento ottimale delle prestazioni con la terapia più idonea alle sue esigenze.

Dott.ssa Catia Loda

IL NOSTRO PRIMO CONSIGLIO E’ UN CHECK-UP, SENZA IMPEGNO. PRENOTA SUBITO!

Indirizzo

•  via G. Matteotti 37/A