Ortognatodonzia

ORTOGNATODONZIA Dssa GiudiciORTOGNATODONZIA

L’IMPORTANZA DI UN CORRETTO ALLINEAMENTO DENTALE

L’ortognatodonzia si occupa della cura dei rapporti anomali esistenti tra le arcate dentarie e tra le strutture anatomiche ad esse adiacenti: basi ossee, muscolatura cranio-facciale.
La sua finalità è quella di determinare un corretto allineamento dentale favorendo una corretta funzione e di migliorare l’armonia del volto del paziente in modo stabile nel tempo.
In questo studio ci prendiamo cura sia del piccolo paziente che sin da un’età molto precoce viene indirizzato alla miglior terapia intercettiva o solamente accompagnato nella crescita in assenza di necessità di trattamento, sia del paziente adulto che avesse bisogno di un trattamento più tardivo.
Impieghiamo in base alle necessità e alle esigenze sia dispositivi removibili sia fissi (anche di tipo estetico). La presenza in studio della radiografia panoramica e della teleradiografia digitali ci consentono di eseguire piani di trattamento con elevata precisione ed in breve tempo.
Nei casi più complessi si eseguono trattamenti combinati chirurgici anche in sedazione assistita.

 

D.ssa Duine Giudici

 

Iscriviti alla newsletters

"Per conoscere tanti vantaggi, le nostre promozioni e avere tanti buoni consigli utili per la salute dei tuoi denti ... iscriviti alla nostra Newsletter"

Indirizzo

  •  via G. Matteotti 37/A
    25030 Orzivecchi (BS)
  •  030 9460633
  •  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alla newsletters